RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Juventus-Roma, dalle 20:35 in diretta su RDN Radio dal Van Gogh Caffè

Più informazioni su


Dalle ore 20:35 in diretta dal Van Gogh Caffè di Via Pineta Sacchetti 394, Massimiliano Guerra ed Emanuele Sabatino vi racconteranno su RDN Radio il match tra Juventus e Roma valido per la diciassettesima giornata di Serie A.

Per ascoltare la diretta clicca qui , altrimenti è sufficiente cliccare sul tasto play in alto a destra della nostra Home Page.

Juventus-Roma, sfida d’alta quota

Juventus-Roma, dalle 20:35 in diretta su RDN Radio dal Van Gogh Caffè

Juventus-Roma, dalle 20:35 in diretta su RDN Radio dal Van Gogh Caffè

Spalletti ha gli uomini contati per il match dello Juventus Stadium, ma sono recuperati, quantomeno per la panchina, a sorpresa, Peres e Salah riaggregati al gruppo. In difesa conferme per Rudiger e Emerson. Si va verso la difesa a tre con il tedesco, Manolas e Fazio a formare il pacchetto difensivo mentre a centrocampo oltre all’ex Palermo sull’out di sinistra ci saranno De Rossi, Strootman e Stephan El Shaarawy. Nainggolan agirà dietro l’unica punta Dzeko, con Perotti che partirà da sinistra.

Le condizioni di Miralem Pjanic vengono monitorate da Allegri, infatti il bosniaco ancora non al meglio per noie fisiche che lo hanno tenuto inizialmente in panchina nel derby. Il tecnico, tuttavia, ha dichiarato in conferenza che Pjanic giocherà. Possibile il modulo 3-5-2, in tal caso dentro Rugani al fianco del ristabilito Barzagli, che ha ripreso a correre a Vinovo a pieno regime dopo l’infortunio alla spalla ma resta in lotta con Benatia, e di Chiellini in difesa. Salgono le quotazioni di Dybala in attacco, a svantaggio di Mandzukic.

Per vivere con noi l’emozioni di questo big match basta venire al Van Gogh Caffè, oppure collegarsi a RDN Radio dalle 20,35. La serata andrà sarà in diretta sulla pagina Facebook di Romadailynews e su RDN RADIO.

Per info e prenotazioni Luca Bedini : 340 3435752

Più informazioni su