La Polizia Locale scova fabbrica di articoli contraffatti

Più informazioni su

    La Polizia Locale scova fabbrica di articoli contraffatti. Sigilli alla villa.

    Polizia Locale

    Polizia Locale

    A seguito di lunghe indagini, appostamenti, pedinamenti, visione di telecamere, questa mattina, la Direzione Sicurezza Urbana della Polizia Locale, guidata dal Dott. Lorenzo Botta, è intervenuta in una villa a Via Augusto Graziani, nel quartiere Aurelio, già oggetto di sequestro di merce contraffatta.

    Gli agenti dei gruppi speciali GSSU (Gruppo Sicurezza  Sociale Urbana) e Spe ( Sicurezza pubblica emergenziale)  hanno accertato il reiterare dell’attività illecita di fabbricazione di articoli contraffatti, come scarpe dell’Adidas, giacconi della Colmar, borse  di Prada e sciarpe della Burberry.

    I lavoranti sono stati tutti identificati e denunciati per il reato di contraffazione.  Al sequestro di tutta la merce questa volta ha seguito il sequestro della villa, disposto dalla Procura di Roma. Sigilli, dunque, anche al luogo fisico che custodisce o produce merce falsa, per stroncare del tutto il commercio parallelo che spaccia per originali griffe famose, riprodotte illecitamente e lanciate sul mercato dalla concorrenza sleale.

    Più informazioni su