La Polizia Locale sequestra generi alimentari scaduti

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – E’ di queste ore l’operazione condotta dalla Polizia Locale, GSSU ( Gruppo sociale sicurezza urbana) a Corso Vittorio Emanuele dove, in prossimità di Piazza Navona, gli agenti hanno rinvenuto generi alimentari scaduti all’interno di un minimarket etnico gestito da cittadini di nazionalità bengalese. Si tratta di 1000 articoli tra cui caramelle, lecca lecca per bambini e burro.

    cronaca di roma - polizia locale

    cronaca di roma – polizia locale

    I prezzi dei prodotti erano posizionati ad arte, in modo tale da nascondere le date di scadenza previste per la consumazione. Le condizioni igienico sanitarie del locale, giudicate a rischio, hanno comportato la necessità di allertare personale della Asl per le eventuali prescrizioni del caso.

    All’interno del minimarket si è rinvenuto un letto ove probabilmente trascorre la notte chi lavora nel locale e aspetto ancor più importante, numerosi sacchi contenenti cappelli, giochi e altro genere di accessori presumibilmente oggetto di vendita abusiva sulle strade della Capitale, a dimostrazione che il sito in questione potrebbe fare da base a questa attività illecita.

    Più informazioni su