L’Acea Roma batte la Fabi Shoes Montegranaro – Foto

Più informazioni su

    Il primo quarto vede all’inizio una Virtus in difficoltà, sia in difesa che in attacco, che recupera poi Montegranaro con l’entrata in campo del neo acquisto Varnado e grazie alla tripla di Tucker che sblocca il risultato, chiudendo poi all’ultimo secondo, con il canestro di Datome, che porta il risultato sul 18-18.

    Nel secondo periodo di gioco la Virtus tenta una mini rimonta, subito interrotta dall’attacco di Montegranaro che non concede errori, specialmente dalla linea dei tre punti. Il periodo si conclude così con quattro punti di vantaggio della squadra ospite, con un risultato di 32-36.

    Il terzo quarto vede un ottimo avvio della Virtus, che subito recupera Montegranaro portando avanti una serie ininterrotta di due canestri e tre tiri liberi, superando così la squadra ospite e portandosi a un distacco massimo di +14. Montegranaro reagisce riducendo il proprio svantaggio e chiudendo il quarto con un punteggio di 59-50.

    Nell’ultimo periodo vediamo due squadre equilibrate, con un tentato recupero di Montegranaro, ben contenuto dalla difesa della Virtus, che porta la squadra romana alla vittoria con un punteggio di 76-69.

    Giornata memorabile per Capitan Tonolli che segna la sua presenza numero 600 in panchina Virtus.

    [nggallery id=105]

     

    Più informazioni su