RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Largo Goldoni, flash mob contro le botticelle foto

Più informazioni su

foto daniele senatore

Ieri pomeriggio, in occasione della Giornata internazionale contro le carrozze trainate dai cavalli (Horses Without Carriages International Day), la LAV, Lega Anti Vivisezione Onlus, ha manifestato il proprio dissenso alla continuazione del servizio di trasporto turistico delle botticelle, organizzando un flash mob in Largo Goldoni (via del Corso)

“Le botticellle continuano ad utilizzare i cavalli, in città, in nome di una tradizione che non ha più alcun legame con l’identità e l’immagine della Roma contemporanea.

Secondo il recente sondaggio on line di Repubblica.it dell’ottobre 2010 ben l’89% dei romani si dichiara favorevole all’abolizione delle botticelle” Queste le parole dei manifestanti.

Foto Daniele senatore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.