RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Malagrotta: malore operai dopo aver respirato esalazione

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro alla discarica di Malagrotta. Due operai hanno accusato un malore mentre lavoravano sopra un silos. I due operai si trovavano sopra un condensatore caldaia. Si sarebbero accasciati dopo aver respirato qualche esalazione. I vigili del fuoco sono sul posto per tentare di recuperare i due uomini sopra il silos. Pronti anche gli elicotteri del 118 per un’eventuale trasferimento in ospedale. Secondo quanto si apprende, due operatori del 118 si sono calati in questi minuti nel silo dove si trovano gli operai per dare loro ossigeno. Entrambi gli operai sarebbero vivi. Per conoscere le loro condizioni bisognerà attendere che vengano recuperati con l’ausilio di un elicottero. Il silo sarebbe un condensatore caldaia.

Due elicotteri del 118, provenienti dalle basi del 118 di Roma e Viterbo, sono impegnati nei soccorsi dei due operai rimasti intossicati a Malagrotta. Un primo operaio è già stato caricato sul mezzo. Entrambi saranno portati al policlinico Gemelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.