Mattia Destro è un giocatore della Roma

Più informazioni su

    Matteo Destro alla Roma

    Matteo Destro alla Roma

    Mattia Destro e’ un passo dalla Roma. L’ annuncio ufficiale del trasferimento in giallorosso dovrebbe arrivare gia’ in giornata dopo l’ incontro decisivo che andra’ in scena a Milano all’ ora di pranzo tra gli agenti dell’ attaccante (Contratto e Vigorelli) e il direttore sportivo Walter Sabatini. Le parti, dopo essere rimaste in contatto telefonico anche nella notte, avrebbero trovato un accordo di massima sull’ ingaggio – ultimo vero ostacolo al passaggio alla corte di Zeman – mentre sarebbero ancora da definire i bonus. Destro lascera’ il ritiro del Siena per effettuare nella giornata di domani le visite mediche di rito e firmare il contratto con la Roma.

    Mattia Destro è un calciatore dell’As Roma”; secondo Stefano Piccheri, giornalista di punta di Teleroma 56, la trattativa è già andata in porto e per questo motivo non esistono possibilità che il calciatore del Genoa venga ceduto alla Juventus o all’Inter.

    Piccheri ha diffuso questa notizia ieri sera, alle ore 22.40, tramite la sua pagina ufficiale Facebook e ha ribadito questa news stamattina ai microfoni di TeleRadioStereo intervenendo nella trasmissione condotta da Marco Madeddu e Valentina Catoni.

    Secondo Piccheri la trattativa tra la Roma e Destro è stata agevolata da due fattori: i Mezzaroma sono grandi tifosi giallorossi e la Roma si è mossa per prima con il Genoa mentre la Juventus si è rivolta solamente al ragazzo.

    Il calciatore metterà la firma sul contratto mercoledì, giorno in cui sosterrà anche le visite mediche (probabile che si svolgano a Villa Stuarti) prima di infilarsi la maglia giallorossa e porre fine alla telenovela degli ultimi giorni.  Il dirigente del Siena è Davide Buccioni.

    Anche Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato Sky, ha ribadito che presto Destro passerà alla Roma. Ecco le parole inserite sul suo sito ufficiale:

    “Mattia Destro ha fatto la sua scelta: andrà alla Roma. C’è un accordo di massima tra i suoi agenti e la società giallorossa: 1,5 milioni la base dell’ingaggio, bonus da definire. Gli agenti di Destro e la Roma si incontreranno all’ora di pranzo, verso le 13. Contratto e Vigorelli incontreranno Sabatini a Milano. Si definiranno i bonus, la Roma vuole chiudere subito.Nella notte ci sono stati contatti telefonici fino alle 4, Destro ha scelto la Roma. Il giocatore vuole la Roma e vuole essere allenato da Zeman, rinuncia a contratti più alti offerti da Juve e Inter. Ora Mattia è ancora in ritiro, ha voluto dare una svolta a questa trattativa, senza aspettare le altre società. Destro-Roma, finalmente la fumata bianca…

    Sempre secondo Tele Radio Stereo il giocatore è atteso domani a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. In seguito firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso.

    Il calciatore firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi mercoledì quando sosterrà anche le visite mediche.

     

    Più informazioni su