RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Stadio Olimpico, Serra: “Penso sia il momento di togliere le barriere”

Più informazioni su

L’ex prefetto Achille Serra e’ intervenuto oggi ai microfoni di Radio Roma Capitale, sulla sicurezza considerando il derby che si giocherà allo stadio olimpico e il referendum di domenica prossima nella Capitale: “Il referendum viene votato in tutte le citta’ italiane e in alcune ci sono partite come Lazio-Roma, quindi non vedo questa grande complicazione che viene posta da alcuni organi istituzionali.

STADIO OLIMPICO, SERRA: “LE TIFOSERIE HANNO ABBANDONATO GLI SPALTI”

Olimpico, Serra:

Olimpico, Serra: “Penso sia il momento di togliere le barriere”

È vero che il derby e’ sempre stata una partita a rischio, ma sono anni che non succede niente nell stadio. Fuori magari si’, ma non all’interno dello stadio. La questura ha voluto fare una prova mettendo le barriere e non sta me giudicare se positiva o negativa. Quello che so e’ che non ci sono stati incidenti. Lo stadio Olimpico e’ stato completamente abbandonato dalle tifoserie, anche se quelli della Lazio hanno deciso di tornare per il derby. Io credo che sia giunto il momento di provare a togliere le barriere. Bisogna riflettere su questo argomento. Se ci sono scontri fuori, non vedo come le barriere possano influire su questo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.