RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Recapitata lettera con il simbolo della stella a cinque punte alla Regione Lazio

Più informazioni su

Una lettera in alfabeto morse con il simbolo della stella a cinque punte è stata recapitata ieri agli uffici della Regione Lazio, ed è stata segnalata alle forze dell’ordine. A quanto si è appreso, nella lettera, partita il 21 dicembre scorso e recapitata ieri, sarebbe stata inserita una copia di un articolo di Sergio Rizzo, apparso sul Corriere della Sera giorni fa, e incentrato sul tema dei vitalizi alla Regione stessa. Indagini sono in corso.

All’interno della lettera, scritta a mano, oltre a scritte in alfabeto morse, si legge la frase: «Se quanto riportato da questo articolo fosse verità dovreste vergognarvi» in riferimento a una copia dell’articolo di Rizzo, in cui si parlava dei vitalizi di ex assessori. Oltre alla stella a cinque punte, c’è anche il simbolo di una piramide e le lettere puntate ‘A.A.’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.