RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma-Pescara, segui la diretta su RDN Radio

Più informazioni su

Roma-Pescara alle 20,35 in diretta su RDN Radio

Roma-Pescara alle 20,35 in diretta su RDN Radio

Dalle ore 20:35 in diretta dallo Stadio Olimpico, Massimiliano Guerra ed Emanuele Sabatino vi racconteranno su RDN Radio il match tra Roma e Pescara valido per la quattordicesima giornata di Serie A.

Per ascoltare la diretta clicca qui , altrimenti è sufficiente cliccare sul tasto play in alto a destra della nostra Home Page.

Roma, tre punti per tornare al secondo posto della classifica di Serie A

Partita importante per la Roma per cercare di rispondere alle vittorie di Milan e Lazio e tornare al secondo posto in coabitazione con i rossoneri e con un punto di vantaggio sui biancocelesti. Spalletti dovrà fare ancora a meno di El Shaarawy e Manolas, che comunque dovrebbero essere a disposizione per il derby di domenica prossima.

Probabile che il tecnico toscano decida di dare un turno di riposo a Kevin Strootman rilanciando dal primo minuto Leo Paredes. Possibile anche una chance per Gerson al posto di Daniele De Rossi

Il Pescara dal canto suo, dopo la sconfitta a Torino contro la Juventus, è chiamato ad un altra trasferta proibitiva, ma gli uomini di Oddo faranno di tutto per rendere la vita difficile alla Roma. L’arbitro della contesa sarà Irrati.

Clicca qui per tutte le informazioni sul match.

Le Probabili Formazioni di Roma-Pescara

ROMA: Szczesny; Bruno Peres, Ruediger, Fazio, Emerson; Gerson, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti, Dzeko.
A disp.: Alisson, Crisanto, Vermaelen, Juan Jesus, Marchizza, Seck, Paredes, De Rossi, Totti, Soleri, Iturbe.
All. Spalletti.

PESCARA: Bizzarri; Vitturini, Zupasic, Biraghi; Zampano, Cristante, Brugman, Crescenzi; Memushaj, Caprari; Bahebeck.
A disp.: Fiorillo, Aldegani, Benali, Forte, Maloku, Mele, D’Angelo, Pepe, Muric, Pettinari.
All. Oddo.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Assistenti: Longo e Paganessi. IV uomo: Passeri. Assistenti di porta: Celi e Manganiello.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.