Roma: Spaccio droga a San Basilio, 2 arresti

Più informazioni su

    Roma: Faceva da vedetta e promoter per i due cugini pusher –

    Roma – Non aveva solo il compito di sorvegliare e avvisare la presenza delle “guardie”. Ma anche quello di indirizzare i “clienti” verso la piazza di spaccio creata in un vicoletto

    A Canegrate (Milano) 2 uomini sono stati uccisi in un'auto.

    Carabinieri

    di via San Benedetto del Tronto, nel quartiere San Basilio. Proprio qui i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio hanno messo fine allo spaccio di cocaina. Hanno arrestato due persone, una donna di 37anni e un 23enne, e denunciato in stato di libertà un 17enne. Tutti romani e senza occupazione, già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi negli ambienti della droga.

    I Carabinieri hanno notato la donna nei pressi di un bar tabacchi, situato sulla strada principale. La stessa dirigeva i “clienti assuntori” nel vicoletto, dove ad attenderli c’erano i due cugini pusher. I militari, in abiti civili, sono intervenuti. Ed hanno sorpreso in flagranza il 23enne mentre cedeva dosi di cocaina ad un acquirente. E’ stato identificato e segnalato alla Prefettura, mentre il cugino complice incassava i soldi.

    Successivamente, i Carabinieri sono riusciti a bloccare anche la donna che ha tentato di sfuggire all’arresto dandosi alla fuga.
    La perquisizione ha permesso di rinvenire più di 200 dosi di cocaina e altre decine di marijuana e hashish. nOltre a circa 1000 euro in contanti, provento dell’illecita attività.
    Per la coppia di pusher maggiorenni sono scattate la manette. Sono stati accompagnati in caserma, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.
    E’ quanto si apprende da un comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Roma.

    Più informazioni su