RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma-Viktoria Plzen, dalle 20:55 segui la diretta su RDN Radio

Più informazioni su

AS Roma

As Roma

Dalle ore 20:55 in diretta dallo Stadio Olimpico Massimiliano Guerra ed Emanuele Sabatino vi racconteranno su RDN Radio il match tra Roma e Viktoria Plzen valido per la quinta giornata del girone E di Europa League.

Per ascoltare la diretta basta cliccare qui , altrimenti è sufficiente cliccare il tasto play in alto a destra della nostra Home Page.

Europa League, la Roma per chiudere il conto contro il Viktoria Plzen

La Roma quindi cerca di chiudere la pratica qualificazione con un turno di anticipo. Vincendo oggi sarebbe matematicamente promossa ai Sedicesimi di Finale come prima del suo girone. Un piazzamento importante quanto utile per evitare di pescare brutte sorprese nei sorteggi. Infatti come prima la squadra di Luciano Spalletti non pescherebbe le retrocesse dalla Champions League che potrebbero diventare automaticamente tra le favorite della seconda competizione continentale. Spalletti deve fare a meno di Stephan El Shaarawy, fermo per un problema muscolare, ma ritrova nella lista dei convocati Thomas Vermaelen dopo quasi due mesi di stop. L’arbitro della contesa sarà il tedesco Tobias Stieler .

Per avere tutte le notizie sulla partita clicca qui

Le Formazioni Ufficiali di Roma-Viktoria Plzen

ROMA: Alisson; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Emerson; Paredes, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

A disp.: Szczesny, Vermaelen, Juan Jesus, Seck, De Rossi, Gerson, Salah.
All. Spalletti.

VIKTORIA PLZEN: Kozacik; Mateju, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hrovosky, Hromada; Petrzela, Horava, Zeman; Krmencik.
A disp.: Bolek, Baranek, Reznik, Kopic, Kovarik, Duris, Bakos.
All. Pivarnik

Arbitro: Stieler (GER). Assistenti: Schiffner e Foityn. IV uomo: Achmüller. Assistenti di porta: Ittrich e Siebert.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.