RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Settebagni, auto passa con il rosso: investe e uccide una ciclista 22 enne

Più informazioni su

Una ragazza di 22 anni è morta dopo essere stata investita da una Smart che è passata con il rosso. È accaduto in via Salaria, al chilometro 13.200, in zona Settebagni intorno alle 14. Sul posto la polizia stradale. Dai primi rilievi della polizia stradale sembra che la vittima, A.D.P. 22enne romana, stava attraversavano con la bici un incrocio quando l’auto che procedeva in direzione opposta è passata con il rosso e l’ha investita. A guidare la Smart una donna che, secondo quanto si è appreso, si è fermata a prestare soccorso ed è risultata negativa ai test dell’alcol e della droga.

Dopo l’urto violentissimo con la Smart è stata sbalzata per alcuni metri insieme alla bicicletta Alice Di Pietro, la 22enne romana investita su via Salaria. Da una prima ricostruzione della polizia stradale di Passo Corese sembra che la giovane stesse usando un attraversamento pedonale per cambiare il senso di marcia quando è stata investita dall’auto, guidata da una 32enne che procedeva in direzione Roma. La giovane è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al Sant’Andrea dov’è deceduta. La polstrada sta ascoltando alcuni testimoni per ricostruire con esattezza l’accaduto. Dai primissimi rilievi sembra che la Smart sia passata con il rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.