RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

TELEGIORNALE ROMADAILYNEWS 29 GENNAIO 2016

Più informazioni su

MORTA ANZIANA PER INCENDIO IN ABITAZIONE
Un’anziana, di 89 anni, disabile e costretta a letto, ha perso la vita in seguito ad un incendio divampato nella propria abitazione a Roma in via Appia Nuova, angolo via Enea nel quartiere Alberone a Roma. Ancora da stabilire le cause del rogo, che è stato spento dai vigili del fuoco, intervenuti con sei squadre. Il palazzo è stato evacuato. Non ci sono stati intossicati, secondo quanto riferito. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia.

ROMA. DOMENICA 31 GENNAIO “ANTISMOG”, NO TARGHE ALTERNE LUNEDÌ E MARTEDÌ
Domenica giornata “antismog” a Roma con il blocco della circolazione veicolare. Lo stop riguarderà tutti i veicoli fino alla categoria Euro 5. Non ci saranno, invece, le targhe alterne lunedì e martedì.

Potranno circolare le categorie di veicoli meno inquinanti: metano, gpl, ibride, Euro 6 e ciclomotori due ruote quattro tempi Euro 2 e motocicli quattro tempi Euro 3. (Per deroghe, info e dettagli http://www.comune.roma.it/).

Inoltre, tenuto conto del ritorno entro i limiti consentiti dalla legge dei valori degli inquinanti, il Campidoglio comunica che non si procederà al blocco emergenziale delle targhe alterne per lunedì e martedì prossimi.

SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA – ROMA-FROSINONE
Spalletti, col Frosinone come una finale. Spalletti sa bene che l’appuntamento con la vittoria non può più essere rimandato. Contro il Frosinone all’Olimpico la Roma dovrà conquistare i tre punti nonostante le numerose assenze .

Più informazioni su