RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Terremoto in provincia di Latina. Avvertito fino alla zona sud di Roma

Più informazioni su

Due scosse di terremoto in serata: una in provincia di Latina, alle 21.46, di magnitudo 3.8 e un’altra in provincia di Frosinone, pochi minuti dopo le 22, di magnitudo 3. Il sisma in entrambi i casi è stato avvertito dalle popolazioni che hanno intasato i centralinmi dei vigili del fuoco per avere informazioni.

Sono state avvertite fino alla zona sud di Roma le scosse di terremoto di questa sera con epicentro nella pianura Pontina. Dalle 21:54 sono pervenute al 113 diverse segnalazioni riguardo alle scosse, in particolare dai territori a sud della Capitale, come ai Castelli romani, Anzio, Velletri e Cisterna. Altre segnalazioni analoghe sono giunte ai vigili del fuoco. Al momento non si registrano nè feriti nè danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.