RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Tor Bella Monaca, accoltellato per strada 50enne

Più informazioni su

Un uomo di 50 anni italiano è stato accoltellato intorno alle 18 in via Domenico Parasacchi, nel quartiere Tor Bella Monaca, a Roma. Soccorso in strada è stato trasportato all’ospedale Tor Vergata, dove è stato operato e si trova in gravi condizioni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha riportato diverse lesioni: all’addome, alla schiena e a un braccio. Sul caso indagano i carabinieri di Tor Bella Monaca che stanno raccogliendo testimonianze per individuare i responsabili. Non è chiaro se l’uomo sia stato accoltellato da una o più persone e se l’aggressione sia avvenuta in strada.

È stato accoltellato al culmine di una lite in strada. Un uomo di 50 anni si trova ora in gravi condizioni all’ospedale di Tor Vergata a Roma. L’uomo è stato trovato in terra sanguinante, intorno alle 18, in una strada del quartiere periferico di Tor Bella Monaca, spesso teatro di aggressioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Frascati che sono sulle tracce dell’aggressore. Dalla prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato colpito con un coltello alla schiena e all’addome. La vittima, che abita in zona Eur ed e già conosciuta dalle forze dell’ordine, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.