RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Traffico Roma, incidente sul GRA: Forti code e rallentamenti

Più informazioni su

Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. A causa di un incidente fra un veicolo e una moto infatti si sono registrati forti rallentamenti in carreggiata esterna al km 25,200, nei pressi dello svincolo Nomentana. Il traffico è bloccato all’altezza di Bufalotta e ci sono lunghe code da Casilina. Sul posto è intervenuto il personale del 118 per trasportare in eliambulanza una persona rimasta ferita nello schianto.

Traffico Roma, anche un altro incidente all’altezza dell’uscita 16

Traffico, incidente sul GRA: Forti code e rallentamenti

Traffico, incidente sul GRA: Forti code e rallentamenti

Successivamente è avvenuto un altro incidente all’altezza dello Svincolo 16 Via Prenestina e Svincolo 14: Allacciamento A24 Roma-Teramo in direzione Esterna. Anche in questo caso forti disagi e lunghe file per gli utenti.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.