Tragedia sul Gra: camion travolge auto sulla corsia d’emergenza: 5 morti. Ferito un’agente della stradale

Più informazioni su

    (Foto Ansa) Grave incidente sul raccordo anulare di Roma. Un mezzo pesante ha travolto alcuni veicoli e sono ora in corso le operazioni di soccorso, in particolare l’estrazione di una o più vittime da una delle auto coinvolte. Dalle prime informazioni, il camion in transito sul chilometro 51 del Gra (all’altezza uscita Aredatina) avrebbe investito sia un’auto, sia con una pattuglia della polizia stradale, che stava effettuando un controllo. Le vittime sono state trasportate all’ospedale Sant’Eugenio. Almeno un agente della polizia stradale sarebbe stato ferito, mentre un altro è in stato di choc. Sul posto sono state anche inviate delle volanti.

    Sarebbero cinque le persone morte nell’incidente. È quanto si è appreso dalle prime informazioni. Un’auto, una Citroen C1, è stata schiacciata da un camion in transito che trasportava una cella frigo. Le cinque persone decedute erano a bordo della Citroen, che è stata travolta sulla corsia di emergenza.

    È coinvolta anche una pattuglia della polizia stradale nel grave incidente avvenuto alle 2.15. Un agente sarebbe rimasto ferito. Gli agenti si trovavano in corsia di emergenza e si erano fermati per un controllo per il soccorso di un’auto in panne con a bordo cinque persone, quando è sopraggiunto il camion che ha travolto e schiacciato la macchina, urtando anche la pattuglia e ferendo almeno un agente. L’incidente è avvenuto tra le uscite Laurentina e Ardeatina, in corsia esterna.

    Più informazioni su