RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ubriaco al volante travolge moto e scappa, arrestato

Più informazioni su

Roma. Un 23enne romano ubriaco alla guida di un’auto ha investito un motociclista ed e’ scappato. Dopo un breve inseguimento è stato arrestato dai Carabinieri,

Cronaca di Roma: ubriaco investe motociclista

Ubriaco alla guida di un’auto ha investito un motociclista alla periferia di Roma ed e’ scappato. Ma l’uomo, un barista romano di 23 anni, e’ stato arrestato dai carabinieri.

I carabinieri della Stazione di Roma San Basilio hanno notato un’auto che viaggiava a folle velocita’ in via Fabriano e l’hanno bloccata al termine di un breve inseguimento. Il giovane conducente e’ stato subito sottoposto all’alcool test risultando positivo.

Cronaca di Roma: l’incidente a San Basilio

Dagli accertamenti e’ emerso che il 23enne pochi istanti prima, in via Casale di San Basilio, aveva investito un motociclista di 33 anni romano trasportato in ospedale in gravi condizioni, con gravi lesioni interne e fratture, dove e’ ricoverato in prognosi riservata.

Cronaca di Roma | Carabinieri

Cronaca di Roma | Carabinieri

Arresto dai carabinieri, il 23enne e’ stato poi accompagnato in caserma a disposizione dall’Autorita’ Giudiziaria. Dovra’ rispondere di lesioni personali gravissime e fuga di conducente in caso di lesioni personali stradali.

Più informazioni su