RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Zagarolo, esplode bombola del gas: 6 feriti

Più informazioni su

Sei persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo grave, per l’esplosione di una bombola del gas in un appartamento a Zagarolo, in provincia di Roma. Secondo le prime informazioni, i feriti appartengono tutti allo stesso nucleo familiare. L’incidente si sarebbe verificato mentre si stavano preparando delle conserve di pomodoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Zagarolo.

L’incidente è avvenuto sul retro di una casa di campagna nei dintorni di Zagarolo. Le sei persone ferite, tre uomini e tre donne, tutti adulti, al momento dell’esplosione si trovavano nelle vicinanze di un fornello da cucina con una bombola del gas allacciata, probabilmente troppo vicina alla fonte di calore. Secondo quanto accertato finora, si sarebbe prodotta una fessura verticale nella bombola con fuoriuscita di gas e conseguente esplosione. I sei feriti, appartenenti a due famiglie diverse e non allo stesso nucleo familiare, contrariamente a quanto si pensava in un primo momento, hanno riportato ustioni, in particolare alle braccia e al viso. Due di loro sono in condizioni più gravi. Una settima persona è rimasta illesa perchè al momento dell’esplosione si trovava in casa. I feriti sono stati portati negli ospedali di Roma di Tor Vergata, Umberto I, Sant’Eugenio (i due più gravi in elicottero) e all’ospedale di Tivoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.