RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 02-11-2016 08:22

Più informazioni su

VIABILITA’ ROMA DEL 2 NOVEMBRE 2016 ORE 8:20

DALLA CENTRALE LUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,  BUONGIORNO

PARTIAMO DAL RACCORDO ANULARE. IN CARREGGIATA ESTERNA, ABBIAMO CODE E RALLENTAMENTI PER TRAFFICO INTENSO, TRA LA FLAMINIA E LA VIA TRIONFALE, ALL’ALTEZZA DELL’AURELIA E DEL BIVIO PER LA ROMA-FIUMICINO, E PIU’ AVANTI RALLENTAMENTI E CODE INTERESSANO LA TRATTA APPIA-PRENESTINA-A24. INVARIATA LA SITUAZIONE IN INTERNA, DOVE SI STA IN CODA DALLA CASILINA SINO ALL’APPIA.
SULLA ROMA-FIUMICINO, TRAFFICO INTENSO E SOSTENUTO DAL RACCORDO AL VIADOTTO DELLA MAGLIANA, MENTRE SUL TRATTO URBANO DELLA A24, ABBIAMO CODE SIA ALL’ALTEZZA DELLA COMPLANARE CHE DAL RACCORDO PORTA VERSO LA TOGLIATTI, SIA DA VIA FIORENTINI ALLA TANGENZIALE EST.

NELLA ZONA NORD DELLA CITTA’, CODE E DISAGI IN VIA FLAMINIA, DAL RACCORDO AL BIVIO PER TOR DI QUINTO.
TRA L’AURELIO E PRATI, INCIDENTE IN VIA ANGELO EMO ALLL’ALTEZZA DI VIA BRAGADIN; POSSIBILI RIPERCUSSIONI PER IL TRAFFICO.
A TRASTEVERE, RICORDIAMO CHE IL PONTE MAZZINI E’ PERCORRIBILE SOLTANTO IN DIREZIONE DI VIA GIULIA E QUINDI VERSO IL CENTRO.

DA SIMONE CERCHIARA E’ TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.