RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 02-11-2016 17:22

Più informazioni su

VIABILITA’ ROMA DEL 2 NOVEMBRE 2016 ORE 17,20 TIZIANA

DALLA CENTRALELUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,

ANCORA PROBLEMI SULLA A12 ROMA CIVITAVECCHIA,DOPO UN INCIDENTE RESTANO CODE TRA TORRIMPIETRA E CERVETERI IN DIREZIONE DI CIVITAVECCHIA, SI STA’ PROVVEDENDO ALLA RIMOZIONE DEL VEICOLO COINVOLTO NELL’INCIDENTE..

TRAFFICO INTENSO LUNGO LA CARREGGIATA ESTERNA DEL RACCORDO ANULARE, RALLETNAMENTI E CODE TRA LA ROMA FIUMICINO E LA ROMA NAPOLI, STESSA SITUAZIONE IN CARREGGIATA INTERNA TRA FLAMINIA E SALARIA E SUCCESSIVAMENTE TRA BUFALOTTA E CASILINA.

IN CITTA’ SULL A TANG. RALLENTAMENTI E CODE IN DIREZIONE DI SAN GIOVANNI DALLA GALLERIA GIOVANNI XXIII A VIA SALARIA E PROSEGUENDO TRA VIA TIBURTINA E IL BIVIO PER LA ROMA AQUILA..

INEVITABILI RIPERCUSSIONI SUL TRATTTO URBANO DELA ROMA L’AQUILA, TRAFFICO IN FILA DA PORTONACCIO ALLA TANG.

SONO ANCORA IN CORSO IN CITTÀ DIVERSI ACCERTAMENTI TECNICI DOPO IL TERREMOTO CHE HA COLPITO L’ITALIA CENTRALE.

AL LABICANO DA VIA PRENESTINA NON SI PUÒ ENTRARE SULLA TANGENZIALE EST IN QUANTO È CHIUSA LA RAMPA DI ACCESSO. INEVITABILI RIPERCUSSIONI PER IL TRAFFICO PROPRIO SU VIA PRENESTINA E IN TUTTA L’AREA CIRCOSTANTE.

A SAN PIETRO CHIUSE LE CARREGGIATE LATERALI DI VIA DELLA CONCILIAZIONE.

CHIUSA ANCHE LA CORSIA PREFERENZIALE DELLA GALLERIA PASA IN DIREZIONE GREGORIO VII.
RIAPERTO PARZIALMENTE PONTE MAZZINI, PONTE CHE COLLEGA IL LUNGOTEVERE GIANICOLENSE A LUNGOTEVERE DEI SANGALLO, TRANSITABILE ORA SOLTANTO VERSO IL CENTRO.

RESTA CHIUSO SEMPRE PER ACCERTAMENTI TECNICI IL CAVALCAVIA DI VIA DEL CAPPELLACCIO, CHE COLLEGA IL VIADOTTO DELLA MAGLIANA CON LA VIA DEL MARE E CON L’OSTIENSE.. POSSIBILI DIFFICOLTA’ PER LA CIRCOLAZIONE NELLA ZONA.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.