RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 03-11-2016 09:52

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE 2016 ORE 9,50  

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUONGIORNO.

ALL’AURELIO  RIAPERTA DA POCO LA CORSIA LATERALE DI VIA GREGORIO VII, NEL TRATTO DI STRADA DA PIAZZA DI VILLA CARPEGNA A PIAZZA PIO XI IN QUEST’ULTIMA DIREZIONE. LA STRADA LO RICORDIAMO ERA STATA CHIUSA PER IL CEDIMENTO DI UN MURO DI CINTA. RESTANO LE RIPERCUSSIONI AL TRAFFICO IN TUTTA L’AREA CIRCOSTANTE.

LA CIRCOLAZIONE E’ MOLTO INTENSO IN CITTA’, RALLENTAMENTI E CODE SONO SEGNALATI SU TUTTE LE CONSOLARI IN DIREZIONE DEL CENTRO.

SU VIA PRENESTINA RESTA CHIUSA LA RAMPA CHE PERMETTE D’IMMETTERSI IN TANGENZIALE EST, IL TRAFFICO E’ CONGESTIONATO IN TUTTA L’AREA CIRCOSTANTE.

PER ALLAGAMENTI CHIUSO IL SOTTOVIA DELLE TRE FONTANE ALL’ALTEZZA DEL CAVALCAVIA. RALLENTAMENTI E CODE SU VIA DEL TINTORETTO E VIA LAURENTINA

PER LO STESSO MOTIVO CHIUSI ANCHE UN TRATTO DI VIALE GIUSTINIANO IMPERATORE IN DIREZIONE LARGO LEONARDO DA VINCI E VIA DEL MANDRIONE TRA VIA TUSCOLANA E VICOLO DEL MANDRIONE.

ATTENZIONE SU VIA DELLA MAGLIANA, UN VEICOLO HA PRESO FUOCO ALL’ALTEZZA DI VIA IDROVORE DELLA MAGLIANA.

TRAFFICO DECISAMENTE INTENSO SUL GRANDE RACCORDO ANULARE, CODE SONO SEGNALATE IN CARREGGIATA ESTERNA DA VIA DELLA PISANA ALLA VIA DEL MARE, DA VIA APPIA A VIA TIBURTINA E DI NUOVO TRA SALARIA E FLAMINIA, CODE CHE RITROVIAMO IN CARREGGIATA INTERNA TRA CASSIA E FLAMINIA, DA LA BUFALOTTA A VIA TIBURTINA E ANCORA DA VIA PRENESTINA A VIA APPIA.

DA IRENE CAVONE E’ TUTTO, A PIÙ TARDI.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.