RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 04-11-2016 09:52

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI VEENRDÌ 4 NOVEMBRE 2016 ORE 9,50 STEFANO BAIOCCHI

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE E DELL’ACI

SEMPRE DIFFICILE LA SITUAZIONE LUNGO LA CARREGGIATA ESTERNA DEL RACCORDO ANULARE, A LUNGO BLOCCATA PER GLI EFFETTI DI UN INCIDENTE AVVENUTO DIVERSE ORE FA POCO PRIMA DELL’USCITA AURELIA. IL RACCORDO È STATO RIAPERTO AL TRAFFICO; SI TRANSITA ORA SU DUE CORSIE, TUTTAVIA CI SONO ANCORA INCOLONNAMENTI PER DIVERSI KM TRA LE USCITE FLAMINIA, CASSIA, TRIONFALE, CASAL DEL MARMO E AURELIA.
RIPERCUSSIONI SULLA STESSA VIA AURELIA DOVE CI SONO CODE A PARTIRE DA CASTEL DI GUIDO NATURALMENTE VERSO IL CENTRO.

ANCORA SUL RACCORDO, DECISAMENTE TRAFFICATA LA CARREGGIATA INTERNA DOVE ABBIAMO RALLENTAMENTI CON CODE TRA LE USCITE NOMENTANA, TIBURTINA, CASILINA, TUSCOLANA E APPIA.

RALLENTAMENTI CON CODE SUL TRATTO URBANO DELLA ROMA L’AQUILA DA VIA FILIPPO FIORENTINI ALLA TANGENZIALE EST.

SULLA TANGENZIALE CODE DALL’USCITA NOMENTANA A TOR DI QUINTO IN DIREZIONE STADIO OLIMPICO.

CODE SU FLAMINIA E SALARIA RISPETTIVAMENTE DA LABARO PRIMA PORTA AL BIVIO PER TOR DI QUINTO E DAL RACCORDO SINO A ALLA TANGENZIALE EST.
AL PRENESTINO LABICANO SEMPRE CHIUSA LA RAMPA CHE DALLA VIA PRENESTINA IMMETTE SULLA TANGENZIALE EST.

NELLA ZONA DELL’EUR CHIUSO ANCHE IL PONTE DI VIA DEL CAPPELLACCIO. SI TRATTA DELLA STRADA CHE DAL VIADOTTO DELLA MAGLIANA, PER CHI PROVIENE DA FIUMICINO PORTA SULLA VIA OSTIENSE.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.