RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 06-11-2016 10:52

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI SABATO 6 NOVEMBRE 2016 ORE 10,50  MBARBARA TAORMINA
DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI

PER LE   VERIFICHE TECNICHE A SEGUITO DEL TERREMOTO DI DOMENICA SCORSA, SULLA TANGENZIALE EST RESTA CHIUSA LA RAMPA DI INGRESSO DA VIA PRENESTINA.
NELLA GALLERIA P.A.S.A. SUPERIORE È CHIUSA LA CORSIA DA PIAZZA DELLA ROVERE A PORTA CAVALLEGGERI.
CHIUSO IL CAVALCAVIA DI VIA DEL CAPPELLACCIO, CHE OLTREPASSA LA VIA OSTIENSE E LA VIA DEL MARE E PERMETTE AL TRAFFICO PROVENIENTE DAL VIADOTTO DELLA MAGLIANA L’IMMISSIONE SULLA VIA DEL MARE; DEVIAZIONI SUL POSTO.
DALLE 08:00 ALLE  13:00 DI QUESTA MATTINA  IN ZONA SAN BASILIOCHIUSA AL TRAFFICO  VIA TREIA PER  UNA GARA PODISTICA.
IN OCCASIONE DEL GIUBILEO DEI CARCERATI  E’ PREVISTA UNA MARCIA PER  LA GIUSTIZIA  FRA LUNGOTEVERE FARNESINA E  LARGO GIOVANNI XXXIII A PARTIRE DALLE 10:00  FINO  ALLE 13:00

PER IL GIUBILEO DEI CARCERATI A SAN PIETRO SI STA CELEBRANDO  LA  SANTA MESSA DI PAPA FRANCESCO .
ALLA CELEBRAZIONE, È PREVISTA LA PARTECIPAZIONE DI ALMENO 30 MILA FEDELI. PER LA CIRCOSTANTZA SARÀ ATTUATO IL SISTEMA DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI NELLA BASILICA E NELLA PIAZZA. PREVISTA LA PARZIALE CHIUSURA DI VIA DELLA CONCILIAZIONE (LE CORSIE LATERALI SONO ANCORA TRANSENNATE PER VERIFICHE TECNICHE IN SEGUITO AGLI EVENTI SISMICI DEI GIORNI SCORSI), LARGO DEGLI ALICORNI, VIA DI PORTA ANGELICA, LARGO DEL COLONNATO, VIA DEL MASCHERINO.
SARANNO POSSIBILI RALLENTAMENTI ALLA VIABILITÀ TRA PIAZZA DELLA ROVERE, LUNGOTEVERE IN SASSIA E IL GIANICOLO.

INFINE IL TRAFFICO CI VIENE INDICATO SCORREVOLE SIA SUL GRA CHE SUL TRATTO URBANO DELLA A24 RT, SOLO UN INCIDENTE AL MOMENTO  Eì AVVENUTO IN CITTA’ IN VIALE DEL MURO TORTO IN PROSSIMITA’ DI CORSO ITALIA, E INVITIAMO ALLA CAUTELA IN VIALE DI TOR DI QUINTO PER OLIO SULL’ASFALTO ALL’ALTEZZA DELLA CASERMA DEI CC

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.