RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 07-11-2016 16:52

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI   LUNEDÌ 7 NOVEMBRE 2016 ORE 16,50

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUONPOMERIGGIO.

PER L’ALLAGAMENTO DEL SOTTOPASSO DI VIA DELLA STAZIONE TIBURTINA, ANCORA CHIUSO AL TRANSITO  IL PIAZZALE DELLA STAZIONE TIBURTINA. RIPERCUSSIONI AL TRAFFICO IN TUTTA LA ZONA.

SULLA TANGENZIALE EST RALLENTAMENTI PER TRAFFICO TRA VIALE DI TOR DI QUINTO E VIA DEI CAMPI SPORTIVI IN DIREZIONE SAN GIOVANNI.
RIMOSSO L’INCIDENTE  AVVENUTO POCO PRIMA DELL’INGRESSO NELLA GALLERIA DELLA NUOVA CIRCONVALLAZIONE INTERNA, IN DIREZIONE SALARIA. RESTANO PERO’ I RALLENTAMENTI TRA L’A24 E VIA TIBURTINA.

A PROPROSITO DELLA TANGENZIALE EST, RICORDIAMO CHE PER ACCERTAMENTI TECNICI E’ ANCORA CHIUSA LA RAMPA D’INGRESSO DA VIA PRENESTINA. PER QUESTO MOTIVO , RALLENTAMENTI SONO SEGNALATI SU PIAZZALE LABICANO E LUNGO VIALE DELLO SCALO SAN LORENZO IN DIREZIONE DELLA TANGENZIALE EST.

SU VIA DELLA CONCILIAZIONE, PER UNA VORAGINE, CHIUSO AL TRAFFICO PRIVATO IL TRATTO TRA LARGO GIOVANNI XXIII E VIA DELLA TRASPONTINA.
E SEMPRE SU VIA DELLA CONCILIAZIONE, SU DISPOSIZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO A CAUSA DI ALCUNI OBELISCHI PERICOLANTI, RESTANO CHIUSE LA LATERALE DESTRA TRA VIA DELLA TRASPONTINA E VIA DELL’ERBA E LA LATERALE SINISTRA TRA VIA SAN PIO X E VIA SCOSSACAVALLI.

PROSEGUONO I DISAGI PER CHI SI SPOSTA CON  LA LINEA A DELLA METROPOLITANA. PER UN GUASTO TECNICO SONO SEGNALATI RITARDI TRA ANAGNINA E TERMINI.

DA IRENE CAVONE E’ TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.