RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 07-11-2016 19:52

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI   LUNEDI  7 NOVEMBRE 2016 ORE 19,50

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUONASERA.

TRAFFICO INTENSO IN QUESTE ORE SULLE PRINCIPLAI STRADE E CONSOLARI IN USCITA DALLA CITTA’ , PROBLEMI DOVUTI ANCHE AD ALCUNI INCIDENTI.

E PROPRIO PER INCIDENTE DIFFICOLTA’ SU VIA AURELIA NEI PRESSI DI LARGO TOMASO PERASSI ,INEVITABILI RIPERCUSSIONI PER IL TRAFFICO DI ZONA.
RALLENTAMENTI PER INCIDENTE SU VIA SALARIA IN PROSSIMITA’ DI VIA CASTEL GIUBILEO, E ANCORA PER UN INCIDENTE RALLENTAMENTI IN VIA DEI MONTI TIBURTINI IN PROSSIMITA’ DELL’OSPEDALE SANDRO PERTINI.

MENTRE PER UN ALBERO PERICOLANTE E’  CHIUSA VIA DI TOR CERVARA TRA VIA RAFFAELE COSTI E PIAZZA DELLA CERVELLETTA.
PER LO STESSO MOTIVO, CHIUSA VIA DEI MELI TRA VIA DEL PRATO E VIALE ALESSANDRINO.
PER ALBERI PERICOLANTI CHIUSA VIA DI SANTA MARIA DI GALERIA TRA VIA DI BOCCEA E VIA BRACCIANENSE. DAL DIVIETO SONO ESCLUSI I RESIDENTI.
PER UNA VORAGINE TOTALMENTE CHIUSA AL TRAFFICO VIA DELLA CONCILIAZIONE TRA LARGO GIOVANNI XXIII E VIA DELLA TRASPONTINA.  

CI SPOSTIAMO SUL RACCORDO ANULARE, PER UN INCIDENTE CODE IN CARREGGIATA INTERNA DA VIA NOMENTANA A VIA TIBURTINA.

SULLA TANGENZIALE EST IL TRAFFICO E’ INTENSO CON CODE DALLA GALLERIA GIOVANNI XXIII A VIA SALARIA IN DIREZIONE DI SAN GIOVANNI E PROSEGUENDO TRA TIBURTINA E IL BIVIO PER L’ A24, ANCHE IN CARREGGIATA OPPOSTA QUINDI IN DIREZIONE DELLO STADIO OLIMPICO CODE A TRATTI TRA BATTERIA NOMENTANA E VIA SALARIA.

DA IRENE CAVONE E’ TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.