RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 08-11-2016 18:52

Più informazioni su

VIABILITA’ ROMA DI MARTEDI’ 8 NOVEMBRE 2016 ORE  18.50

DALLA CENTRALELUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUONASERA.

TRAFFICO INTENSO LUNGO LE PRINCIPALI ARTERIE. RALLENTAMENTI IN USCITA DALLA CITTA’ SONO INFATTI SEGNALATI SU TUTTE LE CONSOLARI IN PARTICOLARE NEL QUADRANTE NORD – EST.

CODE PER TRAFFICO ANCHE LUNGO LA TANGENZIALE EST DA CORSO DI FRANCIA A VIALE DELLA MOSCHEA IN DIREZIONE DELLA SALARIA.  PROSEGUENDO VERSO SAN GIOVANNI ALTRE CODE DALLA BATTERIA NOMENTANA ALL’A24. DA  SEGNALARE INOLTRE LA CHIUSURA DELL’INGRESSO SULLA TANGENZIALE DA VIA PRENESTINA,  PER ACCERTAMENTI TECNICI. INEVITEBILI LE RIPERCUSSIONI NELL’AREA CIRCOSTANTE.

RALLENTAMENTI PER TRAFFICO SULL’A24 ROMA – L’AQUILA DA VIALE TOGLIATTI A TOR CERVARA VERSO IL RACCORSO ANULARE.

PER ALBERI SULLA CARREGGIATA, RALLENTAMENTI SULLA VIA COLLATINA IN PROSSIMITA’ DI VIA DI SALONE.

RALLENTAMENTI PER INCIDENTE, INVECE, SU PIAZZALE DI PONTE MILVIO  E SU VIALE DI TOR DI QUINTO, SEMPRE PER UN INCIDENTE RALLENTAMENTI SU VIA SALARIA ALL’ALTEZZA DI VIA SAMBUCA PISTOIESE.
INCIDENTE ANCHE SUL LUNGOTEVERE CON RALLENTAMENTI SEGNALATI  DA PONTE GARIBALDI A PONTE PALATINO IN DIREZIONE TRASTEVERE,
DISAGI PER UN INCIDENTE ANCHE ALL’INCROCIO TRA VIA PRINCIPE EUGENIO E VIALE MANZONI.

ALL’OSTIENSE   PER IL CONTROLLO STRUTTURALE DEL PONTE FERROVIARIO, CHIUSA AL TRANSITO VIA GIULIO ROCCO FRA VIA OSTIENSE E VIA ALESSANDRO CIALDI.

TRAFFICATA ANCHE L’AUTOSTRADA ROMA – FIUMICINO, AL MOMENTO SEGNALATE CODE NELLE DUE DIREZIONI TRA PARCO DE MEDICI E VIA DELLA MAGLIANA.
SUL  RACCORDO ANULARE PER UN INCIDENTE CODE IN CARREGGIATA INTERNA DALLA CASSIA VEIENTANA ALLA VIA FLAMINIA, PROSEGUENDO NELLA STESSA DIREZIONE, QUINDI VERSO LA VIA PRENESTINA, CODE A TRATTI PER TRAFFICO A PARTIRE DA VIA NOMENTANA. CODE A TRATTI CHE RITROVIAMO IN CARREGGIATA ESTERNA DALLA ROMA FIUMICINO A VIA TUSCOLANA.

DA IRENE CAVONE E’ TUTTO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.