RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 09-11-2016 09:21

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI MARTEDI 9  NOVEMBRE 2016  ORE 9:20 DANIELE GUERRISI
DALLA CENTRALE LUCEVERDE,
UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI
BUONGIORNO

SUL GRA, IN CARREGGIATA INTERNA, CODE PER INCIDENTE TRA L’OSPEDALE S.ANDREA E CASTEL GIUBILEO, POI ANCORA CODE PER UN ALTRO INCIDENTE DALLA DIRMAZIONE DI ROMA NORD ALLA VIA NOMENTANA.
PROSEGUENDO RALLENTAMENTI E CODE A TRATTI PER TRAFFICO INTENSO TRA LE USCITE CASILINA ED APPIA.
SUL TRATTO URBANO DELL’A24 CODE DA TOR CERVARA ALLA TANGENZIALE EST, VERSO IL CENTRO CITTÀ.
PROPRIO SULLA TANGENZIALE EST, VERSO LO STADIO OLIMPICO , LUNGHE CODE DA VIA DEI MONTI TIBURTINI FINO ALL’USCITA DI CORSO DI FRANCIA.
ANCORA LUNGHE CODE A ROMA NORD SULLA VIA FLAMINIA DA PRIMA PORTA FINO A CORSO DI FRANCIA E SULLA VIA SALARIA DA VILLA SPADA ALLA TANGENZIALE EST, TUTTO VERSO IL CENTRO CITTÀ.
A S.LORENZO CHIUSA VIA DEI SABELLI, TRA VIA DEI LATINI E PIAZZA DELL’IMMACOLATA, PER ACCERTAMENTI TECNICI SU DI UN EDIFICIO.
SEMPRE CHIUSA LA RAMPA D’IMMISSIONE SULLA TANGENZIALE EST DALLA VIA PRENESTINA :   NOTEVOLI  I DISAGI AL TRAFFICO NELL’AREA CIRCOSTANTE NON SOLO SULLA VIA PRENESTINA MA ANCHE SU VIA FIERAMOSCA E VIA L’AQUILA
DALLE 9:45 ALLE 10:45 IL SERVIZO DELLA LINEA TRAM 14 , PER LAVORI , VERRÀ LIMITATO TRA LA STAZIONE TERMINI E PIAZZA DEI GERANI, MENTRE TRA VIALE TOGLIATTI E VIA PRENESTINA VERRÀ SOSTITUITO DA BUS.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.