RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 11-11-2016 11:51

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE  2016 ORE 11:50   

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUONGIORNO.

RALLENTAMENTI PER UN INCIDENTE IN VIA CRISTOFORO COLOMBO CON UN RESTRINGIMENTO DI CAREGGIATA ALLA’ALTEZZA DELLA VIA DI ACILIA.

SULLA TANGENZIALE EST, CODE  DALLA GALLERIA GIOVANNI XXIII  A VIALE DEL FORO ITALICO VERSOS SAN GIOVANNI,

CHISUO BORGO DI SANTO SPIRITO DA VIA ILDEBRANDO GREGORI A VIA PAOLO VI

RICORDIAMO POI CHE E’ SEMPRE CHIUSA LA RAMPA CHE DALLA VIA PRENESTINA IMMETTE SULLA TANGENZIALE EST. INEVITABILI LE RIPERCUSSIONI PER LA CIRCOLAZIONE OLTRE CHE IN VIA PRENESTINA, ANCHE IN VIA L’AQUILA E LUNGO LA CIRCONVALLAZIONE CASILINA.
CHIUSA IN CENTRO NELLA GALLERIA PASA LA CORSI PREFERENZIALE IN DIREZIONE DI VIA GRGORIO VII
IL PONTE GIUSEPPE MAZZINI E’ PERCORRIBILE SOLTANTO IN DIREZIONE DI LUNGOTEVERE DEI SANGALLO; VIETATO IL TRANSITO AI PEDONI

NEI PRESSI DEL PARCO DEL PINETO,  E’ CHIUSA PER LAVORI ALLE CONDUTTURE DELL’ACQUA, VIA VITTORIO MONTIGLIO ALL’ALTEZZA DI VIA BARBIELLINI AMIDEI; FORTI LE RIPERCUSSIONI, SOPRATTUTTO SU
SU VIA DELLA PINETA SACCHETTI.

MANIFESTAZIONE DI PROTESTA STAMANI A ROMA 70: UN CORTEO DI STUDENTI E’ PARTITO  ALLE 09:30’ DA VIA FRANCESCO MORANDINI E GIUNGERA’ IN VIA DELL’AUTOMOBLISMO, ALL’ALTEZZA DEL MERCATO RIONALE DI GROTTAPERFETTA.

DA M BARBARA TAORMINA E’ TUTTO

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.