RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 12-11-2016 16:51

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI SABATO 12 NOVEMBRE 2016 ORE 16,50 STEFANO BAIOCCHI

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE E DELL’ACI

NON MOLTO IL TRAFFICO REGISTRATO IN QUESTE ORE, INTENSO TUTTAVIA SUL LUNGOTEVERE DOVE CI SONO CODE TRA PONTE SISTO E PONTE CAVOUR IN DIREZIONE STADIO OLIMPICO.

QUALCHE PROBLEMA PER IL TRAFFICO AL RIONE ESQUILINO PER UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA PARTITA DA PIAZZA SAN GIOVANNI E DIRETTA IN PIAZZA DELL’ESQUILINO. INTERESSATE DAL CORTEO DIVERSE STRADE TRA CUI VIA MERULANA, PIAZZA VITTORIO, VIA DELLO STATUTO E PIAZZA SANTA MARIA MAGGIORE. RITARDI PER LA LINEA TRAMVIARIA 3.

IN CORSO ALL’OLIMPICO L’INCONTRO DI RUGBY ITALIA ALL BLACKS FORMAZIONE NEOZELANDESE; AL TERMINE DELLA GARA SARANNO INEVITABILI RIPERCUSSIONI PER IL TRAFFICO IN TUTTA LA ZONA DEL FORO ITALICO, AL FLAMINIO E AL DELLA VITTORIA.

INCIDENTE SUL VIADOTTO DELLA MAGLIANA POCO PRIMA DI VIA DEL CAPPELLACCIO IN DIREZIONE DELL’EUR. POSSIBILI CODE, RACCOMANDIAMO LE DOVUTE ATTENZIONI.

ATTENZIONE ANCHE IN VIA STATILIA PER UN INCIDENTE AVVENUTO IN PROSSIMITÀ DI PORTA MAGGIORE.-

STA TORNANDO ALLA NORMALITÀ LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI SULLA LINEA FERROVIARIA ROMA FIUMICINO AEROPORTO E SULLA ROMA GROSSETO DOPO I RITARDI REGISTRATI A CAUSA DI UN PROBLEMA AGLI IMPIANTI DI CIRCOLAZIONE TRA LA STAZIONE TERMINI E ROMA TUSCOLANA.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.