RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 14-11-2016 08:21

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI LUNEDÌ 14 NOVEMBRE 2016 ORE 8:20 DANIELE GUERRISI

DALLA CENTRALE LUCEVERDE,
UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,
BUONGIORNO

A ROMA NORD ANCORA MOLTO TRAFFICATE LE VIE FLAMINIA E SALARIA, RISPETTIVAMENTE DAL GRA A VIA DEI DUE PONTI E DA VILLA SPADA ALL’AEROPORTO DELL’URBE.

CODE A TRATTI ANCHE SULLA VIA CASSIA TRA L’OLGIATA, LA STORTA E LA GIUSTINIANA, E A SEGUIRE DEL GRA A VIA DI GROTTAROSSA, TUTTO SEMPRE VERSO IL CENTRO CITTÀ

A MONTESACRO RALLENTAMENTI SULLA VIA NOMENTANA DA VIA A.GRAF IN DIREZIONE DI PIAZZA SEMPIONE ANCHE A CAUSA DI UN INCIDENTE AVVENUTO ALL’ALTEZZA DI VIA JACOPO SANNAZZARO.

ALTRO INCIDENTE SEGNALATO SU VIA FILIPPO FIORENTINI ALL’ ALTEZZA DI VIA VITTORIO ZINCONE: INEVITABILI RALLENTAMENTI IN ENTRAMBE LE DIREZIONI DI MARCIA.

TRAFFICATO IL TRATTO URBANO DELL’A24 ROMA-TERAMO LUNGO L’INTERO PERCORSO DAL GRA ALLA TANGENZIALE EST.

PROPRIO SULLA TANGENZIALE EST , VERSO LO STADIO OLIMPICO, INCOLONNAMENTI DA VIA DEI MONTI TIBURTINI A CORSO DI FRANCIA.

SUL GRA, IN CARREGGIATA INTERNA, RALLENTAMENTI E CODE A TRATTI TRA LE USCITE CASILINA E TUSCOLANA. TRAFFICO RALLENTATO ANCHE IN ESTERNA DALL’OSPEDALE S.ANDREA ALLA VIA CASSIA, DA VIA DELLA PISANA ALLA VIA DEL MARE E DA LA RUSTICA ALLA VIA TIBURTINA.

INCOLONNAMENTI ANCHE SULLA ROMA-FIUMICINO VIA I.NEWTON A VIA DELLA MAGLIANA VERSO L’EUR, E SULLA VIA PONTINA DA CASTEL DI DECIMA AL GRA.

IN TEMA DI TRASPORTO PUBBLICO SERVIZIO FORTEMENTE RALLENTATO SULLA LINEA FERROVIARIA ROMA-LIDO PER UN GUSTO TECNICO ALLA STAZIONE DI ACILIA.

È TUTTO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.