RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 14-11-2016 12:55

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI LUNEDÌ 14 NOVEMBRE 2016 ORE 12:50 DANIELE GUERRISI
DALLA CENTRALE LUCEVERDE,
UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,
BUON POMERIGGIO

ANCORA CHIUSA VIA DEI FORI IMPERIALI TRA PIAZZA VENEZIA E LARGO CORRADO RICCI PER UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA IN PIENO SVOLGIMENTO IN PIAZZA DELLA MADONNA DI LORETO, CI TROVIAMO QUINDI A RIDOSSO DI PIAZZA VENEZIA. IL TERMINE DELL’EVENTO È PREVISTO PER LE 14:00.

TRAFFICO ANCORA RALLENTATO IN PIAZZA BARBERINI A PARTIRE DA VIA BARBERINI PER UN INCIDENTE AVVENUTO ALL’ALTEZZA DI VIA VITTORIO VENETO.

NEL QUARTIERE APPIO ANCORA CHIUSA AL TRAFFICO VIA APPIA PIGNATELLI FRA VIA ANNIA REGILLA A VIA VENOSA ,IN DIREZIONE DEL CENTRO CITTÀ, PER IL DISSESTO DEL MANTO STRADALE. TRAFFICO DEVIATO SU VIA ANNIA REGILLA
INCIDENTE ANCHE AL PRENSESTINO IN VIA DI ACQUA BULLICANTE ALL’ ALTEZZA DI VIA FORMIA: INEVITABILI I RALLENTAMENTI.

SEMPRE CHIUSA LA RAMPA CHE DALLA VIA PRENESTINA IMMETTE SULLA TANGENZIALE EST. INEVITABILI LE RIPERCUSSIONI PER LA CIRCOLAZIONE OLTRE CHE IN VIA PRENESTINA, IN VIA L’AQUILA E LUNGO LA CIRCONVALLAZIONE CASILINA.

NELLA ZONA DELL’EUR ANCORA CHIUSO IL PONTE DI VIA DEL CAPPELLACCIO. SI TRATTA DELLA STRADA  CHE DAL VIADOTTO DELLA MAGLIANA, PER CHI PROVIENE DA FIUMICINO, CONDUCE SULLA VIA OSTIENSE.

PROPRIO ALL’OSTIENSE, PER VERIFICHE  TECNICHE DEL PONTE FERROVIARIO, CHIUSA VIA GIULIO ROCCO  FRA VIA OSTIENSE E VIA ALESSANDRO CIALDI. RIPERCUSSIONI AL TRAFFICO IN TUTTA L’AREA CIRCOSTANTE

È TUTTO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.