RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 15-11-2016 10:55

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI MARTEDÌ 15 NOVEMBRE 2016 ORE 10,50  STEFANO BAIOCCHI

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI

GIORNATA MOLTO DIFFICILE QUELLA DI OGGI A ROMA A CAUSA DI UNO SCIOPERO NEL COMPARTO DEL TRASPORTO PUBBLICO. L’AGITAZIONE SCATTATA ALLE 8,30, INDETTA DA NUMEROSE SIGLE SINDACALI E CHE COINVOLGE LA RETE ATAC, TERMINERÀ ALLE 17,00.

LO SCIOPERO RIPRENDERÀ POI ALLE 20,00 PER PROTRARSI SINO AL TERMINE DEL SERVIZIO. AL MOMENTO SONO CHIUSE TUTTE E TRE LE LINEE DELLA METROPOLITANA, LA ROMA LIDO, LA TERMINI CENTOCELLE. A RILENTO E CON CANCELLAZIONI DI CORSE LA LINEA FERROVIARIA ROMA-CIVITA CASTELLANA-VITERBO; POSSIBILI STOP PER GLI AUTOBUS NOTTURNI.
FERME ANCHE ALCUNE LINEE BUS DI ROMA TPL SOCIETÀ CHE GESTISCE GLI AUTOBUS PERIFERICI.

REGOLARI INVECE I SERVIZI SULLA RETE COTRAL E FERROVIE DELLO STATO

SUL RACCORDO ANULARE CI SONO CODE IN CARREGGIATA INTERNA A PARTIRE DALLA VIA APPIA SINO ALLA LAURENTINA. SI TRATTA DI UN INCIDENTE.

SUL TRATTO URBANO DELLA ROMA L’AQUILA ANCORA RALLENTAMENTI A PARTIRE DALL’USCITA DI VIALE PALMIRO TOGLIATTI SINO AL BIVIO PER LA TANGENZIALE EST.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.