RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 15-11-2016 11:55

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI MARTEDÌ 15 NOVEMBRE 2016 ORE 11,50  MBarbara Taormina

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI

A ROMA E’  IN CORSO LO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO. L’AGITAZIONE SCATTATA ALLE 8,30, INDETTA DA NUMEROSE SIGLE SINDACALI E CHE COINVOLGE LA RETE ATAC, TERMINERÀ ALLE 17,00.
LO SCIOPERO RIPRENDERÀ POI ALLE 20,00 PER PROTRARSI SINO AL TERMINE DEL SERVIZIO.

AL MOMENTO SONO CHIUSE TUTTE E TRE LE LINEE DELLA METROPOLITANA, LA ROMA LIDO, LA TERMINI CENTOCELLE. A RILENTO E CON CANCELLAZIONI DI CORSE LA LINEA FERROVIARIA ROMA-CIVITA CASTELLANA-VITERBO; MOLTE LE CORSE DI BUS E TRAM SALTATE, POSSIBILI STOP PER GLI AUTOBUS NOTTURNI.
FERME ANCHE ALCUNE LINEE BUS DI ROMA TPL SOCIETÀ CHE GESTISCE GLI AUTOBUS PERIFERICI.
REGOLARI INVECE I SERVIZI SULLA RETE COTRAL E FERROVIE DELLO STATO.

SUL RACCORDO ANULARE CI SONO CODE IN CARREGGIATA INTERNA A PARTIRE DALLA PONTINA ALLA VIA DEL MARE.

SUL TRATTO URBANO DELLA ROMA L’AQUILA ANCORA RALLENTAMENTI A PARTIRE DALL’USCITA DI FIORENTININI SINO AL BIVIO PER LA TANGENZIALE EST.

INFINE PRUDENZA PER UN INCIDENTE SU VIA APPIA NUOVA CHE STA PROVOCANDO DEI RALLENTAMENTI ALL’ALTEZZA DU VUA ACERENZA IN DIREZIONE DEL CENTRO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.