RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 15-11-2016 16:55

Più informazioni su

VIABILITA’ ROMA DEL 15 NOVEMBRE 2016 ORE 16,50 TIZIANA

DALLA CENTRALELUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,

GIORNATA DIFFICILE QUELLA DI OGGI A CAUSA DELLO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO, SCIOPERO CHE TERMINERA’ ALLE 17,00 PER POI RIPRENDERE ALLE 20,00 FINO AL TERMINE DEL SERVIZIO. POSSIBILI STOP QUINDI ANCHE PER GLI AUTOBUS NOTTURNI.

AL MOMENTO SONO CHIUSE LE LINEE A E B DELLA METROPOLITANA, IN FUNZIONE LA LINEA C.

FERMA LA FERROVIE ROMA LIDO MENTRE LA TERMINI CENTOCELLE E’ STATA RIAPERTA NEL TRATTO PONTE CASILINO / CENTOCELLE..
A RILENTO E CON CANCELLAZIONI DI CORSELA LINEA FERROVIARIA ROMA-CIVITA CASTELLANA-VITERBO;

CI SONO PERTANTO RIPERCUSSIONI PER IL TRAFFICO IN TUTTA LA CITTA’, PARTICOLARMENTE SOSTENUTO NELLA ZONA DI PORTA MAGGIORE E DELLA STAZIONE TERMINI.

DIFFICOLTA’ PER INCIDENTE SUL VIA DELL’AMBA ARADAM NEI PRESSI DI VIA DI VILLA FONSECA, SU VIA NOMENTANA ALL’ALTEZZA DI VLE REGINA MARGHERITA E SU V.LE DEL TINTORETTO ALL’ALTEZZA DI VIA MARIO BIANCHINI.

INCIDENTE ANCHE SU VIA DEL FORO ITALICO ALL’ALTEZZA DI VIA DEI CAMPI SPORTIVI, CI SONO PERTANTO INCOLONNAMENTI IN DIREZIONE DELLO STADIO OLIMPICO DA BATTERIA NOMENTANA E IN CARREGGIATA OPPOSTA DALLA GALLERIA GIOVANNI XXIII A V.LE DELLA MOSCHEA, PROSEGUENDO IN DIREZIONE DI SAN GIOVANNI SULLA TANG EST ALTRE CODE DALL’USCITA TIBURTINA AL BIVIO PER LA ROMA L’AQUILA.

CODE POI SUL TRATTO URBANO DELLA A24 ROMA L’AQUILA INCOLONNAMENTI DA VIA FILIPPO FIORENTINI ALLA TANG. EST E IN CARREGGIATA OPPOSTA DA TOR CERVARA AL RACCORDO ANULARE.

SULLO STESSO RACCORDO ANULARE CODE A TRATTI IN CARREGGIATA INTERNA TRA CASSIA BISS E SALARIA E TRA BUFALOTTA E LA RUSTICA, STESSA SITUAZIONE IN CARREGGIATA ESTERNA TRA LA ROMA FIUMICINO E LA ROMA NAPOLI.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.