RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 16-11-2016 07:25

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI MERCOLEDÌ 16 NOVEMBRE 2016 ORE 7,20 STEFANO BAIOCCHI

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE E DELL’ACI

TRAFFICO SOSTENUTO E IN ULTERIORE AUMENTO IN QUESTE ORE SU TUTTE LE PRINCIPALI STRADE IN ENTRATA VERSO IL CENTRO.
SUL RACCORDO ANULARE INCOLONNAMENTI IN CARREGGIATA INTERNA A PARTIRE DALLA CASILINA SINO ALL’USCITA APPIA IN DIREZIONE QUINDI PONTINA.

INCIDENTE SULLA NOMENTANA TRA TOR LUPARA E IL RACCORDO ALL’ALTEZZA DI PARCO AZZURRO, INEVITABILI LE CODE.

CODE A CAUSA DEL TRAFFICO MOLTO INTENSO SULLA FLAMINIA DA LABARO SINO AL BIVIO PER TOR DI QUINTO.

MANIFESTAZIONE QUESTA MATTINA A PARTIRE DALLE 9,00 IN PIAZZA SANTI APOSTOLI; POSSIBILI RIPERCUSSIONI PER LA CIRCOLAZIONE SULLE STRADE ADIACENTI.

A SAN PIETRO ALLE 10,00 UDIENZA GENERALE QUESTA MATTINA CON PAPA FRANCESCO, PREVISTO QUINDI UN AUMENTO SENSIBILE DEL TRAFFICO IN TUTTA L’AREA CIRCOSTANTE IL VATICANO. NON SI ESCLUDE LA CHIUSURA TOTALE DI VIA DELLA CONCILIAZIONE.

AL PRENESTINO LABICANO RESTA INAGIBILE LA RAMPA CHE DALLA VIA PRENESTINA IMMETTE SULLA TANGENZIALE EST. INEVITABILI DI CONSEGUENZA LE RIPERCUSSIONI PER LA CIRCOLAZIONE OLTRE CHE IN VIA PRENESTINA, IN VIA L’AQUILA E LUNGO LA CIRCONVALLAZIONE CASILINA.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.