RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 17-11-2016 18:54

Più informazioni su

VIABILITA’ ROMA DEL 17 NOVEMBRE 2016 ORE 18,50 TIZIANA

DALLA CENTRALELUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,

TRAFFICO SOSTENUTO COME DI CONSUETO IN QUESTE ORE SULLE PRINCIPALI STRADE IN USCITA DALLA CITTA’, DIFFICOLTA’ ANCHE PER ALCUNI INCIDENTI.

INCIDENTE SU VIA CASSIA NEI PRESSI DI VIA CAPENA CON RIPERCUSSIONI PER IL TRAFFICO SIA IN USCITA DALLA CITTA’ E SIA VERSO IL CENTRO. PER UN ALTRO INCIDENTE SU VIA SALARIA SI TRANSITA A SENSO UNICO ALTERNATO ALL’ALTEZZA DI SETTEBAGNI, CI SONO PERTANTO CODE SIA VERSO ROMA E SIA VERSO MONTEROTONDO.

TRAFFICO INTENSO SUL RACCORDO ANULARE CI SONO CODE LUNGO LA CARREGGIATA INTERNA TRA LA VIA DEL MARE E VIA AURELIA , TRA VIA CASSIA BISS E VIA SALARIA E TRA NOMENTANA E LA RUSTICA , STESSA SITUAZIONE IN CARREGGIATA ESTERNA TRA LA ROMA FIUMICIONO E LA ROMA NAPOLI.
SI STA’ IN CODA ANCHE SULLA ROMA FIUMICINO IN USCITA DALLA CITTA DA VIA DELLA MAGLIANA AL RACCORDO ANULARE.

TRAFFICO INTENSO SU VIA DEL FORO ITALICO CODEA TRATTI IN DIREZIONE DI SAN GIOVANNI DALLA GALLERIA GIOVANNI XXIII A VIA SALARIA E PROSEGUENDO SULLA TANG EST DA VIA TIBURTINA AL BIVIO PER LA ROMA L’AQUILA
PROBLEMI ANCHE VERSO LO STADIO OLIMPICO , PER UN INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO SI TRANSITA SU CARREGGIATA RIDOTTA ALL’ALTEZZA DI C.SO DI FRANCIA CI SONO PERTANTO RALLENTAMENTI E CODE DAL BIVIO PER LA ROMA L’AQUILA, .

INEVITABILI RIPERCUSSIONI SUL TRATTO URBANO DELLA ROMA L’AQUILA DOVE SI STA’ IN FILA DA VIA FIORENTINI ALLA TANG.EST, RALLETNAMENTI E CODE ANCHE IN CARREGGIATA OPPOSTA QUINDI IN USCITA DALLA CITTA’ DA VIA TOGLIATTI AL RACCORDO ANULARE.

DIFFICOLTA’ SU VIA DI TOR CERVARA DOVE A CAUSA DEL DISSESTO DEL MANTO STRADALE SI E’ RESA NECESSARIA LA CHIUSURA DELLA STRADA TRA VIA RAFFAELE COSTI E VIA DI CERVARA NELLE DUE DIREZIONI, INEVITABILI RIPERCUSSIONI PER IL TRAFFICO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.