RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 18-11-2016 19:24

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA 18 NOVEMBRE  2016 ORE 19.20  SIMONE CERCHIARA

DALLA CENTRALE LUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,

SULLA CARREGGIATA INTERNA DEL RACCORDO, RISOLTI DUE INCIDENTI TRA LA NOMENTANA E LA TIBURTINA. RIMANE QUINDI IL TRAFFICO INTENSO LUNGO QUESTO TRATTO. TRAFFICO CHE  POI TROVIAMO A TRATTI,  TRA LA FLAMINIA E LA BUFALOTTA E ALL’ALTEZZA DEL BIVIO PER LA A24. IN DIMINUZIONE IL TRAFFICO IN ESTERNA, CON CODE E RALLENTAMENTI TRA LA VIA DEL MARE E LA TUSCOLANA.
SULLA VIA SALARIA, IN VIA DI RISOLUZIONE UN INCIDENTE ALL’ALTEZZA DELL’AEROPORTO DELL’URBE VERSO IL RACCORDO. POSSIBILI QUINDI RALLENTAMENTI PROVENENDO DALLA TANGENZIALE.
E A PROPOSITO DELLA TANGENZIALE, RIMANE DIFFICILE LA SITUAZIONE TRA LA TIBURTINA E CORSO FRANCIA, DOVE PER UNA RIDUZIONE DELLA CARREGGIATA SI STA IN CODA IN DIREZIONE DELLO STADIO OLIMPICO.
NON DISTANTE, ABBIAMO PROBLEMI PER UN INCIDENTE IN PIAZZA DI SANT’EMERENZIANA, NEL QUARTIERE AFRICANO. INEVITABILI LE RIPERCUSSIONI IN VIALE ERITREA E IN VIALE LIBIA.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.