RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 19-11-2016 07:54

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI SABATO 19 NOVEMBRE 2016 ORE 7,50  STEFANO BAIOCCHI

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI

NON MOLTO IL TRAFFICO REGISTRATO AL MOMENTO, PRUDENZA PER IL MALTEMPO CHE CON PIOGGIE SPARSE – IN ALCUNI CASI DI FORTE INTENSITÀ – STA INTERESSANDO GRAN PARTE DELL’HINTERLAND CAPITOLINO.

QUALCHE DISAGIO NEL QUADRANTE NORD POCO FUORI IL RACCORDO DOVE SULLA BRACCIANESE, NEI PRESSI DELLA GALLERIA PER LA CASSIA È SEGNALATO UN INCIDENTE. ATTENZIONI PERCHÉ LA STESSA BRACCIANESE È MOMENTANEAMENTE CHIUSA PER UNA VORAGINE ALL’ALTEZZA DI VIA VINCENZO TIERI, CI TROVIAMO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELLA STAZIONE OLGIATA.

INCIDENTE ANCHE IN VIALE VATICANO, NESSUN PROBLEMA RILEVANTE AL MOMENTO, RACCOMANDIAMO LE DOVUTE ATTENZIONI

IN CORSO LAVORI DELL’AMA SULLA PANORAMICA, STRADA CHE COLLEGA MONTE MARIO E PIAZZALE CLODIO. POSSIBILE LA CHIUSURA DELLA MEDESIMA STRADA.

AI PARIOLI, LAVORI DI POTATURA IN VIALE GIOACCHINO ROSSINI.
LA LINEA TRANVIARIA 3 È SOSTITUITA DA BUS TRA PIAZZA GALENO E VALLE GIULIA. AUTOBUS AL POSTO DEL TRAM ANCHE SULLA LINEA TRANVIARIA 19 TRA PIAZZA GALENO E PIAZZA RISORGIMENTO.

AL PRENESTINO LABICANO È TORNATA TRANSITABILE LA RAMPA CHE DALLA VIA PRENESTINA IMMETTE SULLA TANGENZIALE EST. ERA RIMASTA CHIUSA DAL 30 OTTOBRE SCORSO PER GLI EFFETTI DEL SISMA CHE HA COLPITO L’ITALIA CENTRALE.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.