RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info traffico Roma del 19-11-2016 12:54

Più informazioni su

VIABILITÀ ROMA DI SABATO 19 NOVEMBRE 2016 ORE 12,50  STEFANO BAIOCCHI

DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI

CI SONO ANCORA DIFFICOLTÀ LUNGO VIA DEL FORO ITALICO, TRATTO DELLA TANGENZIALE, DOVE ABBIAMO INCOLONNAMENTI DALLA SALARIA A CORSO FRANCIA IN DIREZIONE STADIO OLIMPICO. LA CAUSA UNA RIDUZIONE DELLA SEDE STRADALE
TUTTO REGOLARE SULLA DELLA NUOVA CIRCONVALLAZIONE INTERNA DOPO CHE UN INCIDENTE IN GALLERIA NE AVEVA DETERMINATO L’INTERRUZIONE IN DIREZIONE SALARIA- STADIO OLIMPICO. AL MOMENTO ABBIAMO CODE PER TRAFFICO DALLA STAZIONE TIBURTINA AL BIVIO PER LA ROMA L’AQUILA IN DIREZIONE SAN GIOVANNI.

AL COLLE PRENESTINO INCIDENTE IN VIA EMILIO LONGONI IN PROSSIMITÀ DI VIA PRENESTINA. POSSIBILI DISAGI.

SUL FRONTE DEL TRASPORTO PUBBLICO DA SEGNALARE CHE PER LAVORI DI POTATURA IN VIALE GIOACCHINO ROSSINI, LA LINEA TRANVIARIA 3 È SOSTITUITA DA BUS TRA PIAZZA GALENO E VALLE GIULIA.
AUTOBUS AL POSTO DEL TRAM ANCHE SULLA LINEA TRANVIARIA 19 TRA PIAZZA GALENO E PIAZZA RISORGIMENTO.
ANCORA PER QUANTO RIGUARDA I TRAM DELLA CAPITALE, FORTI RITARDI SULLA LINEA 8 PER GUASTO TECNICO ALL’ALTEZZA DELLA STAZIONE DI TRASTEVERE.
RITARDI STANNO INTERESSANDO LA LINEA FERROVIARIA FL2 ROMA TIVOLI AVEZZANO EPR UN PROBLEMA TECNICO NELLA STAZIONE DI LUNGHEZZA.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.