RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info transitabilita’ Roma del 07-11-2016 20:26

TRANSITABILITÀ ROMA DI LUNEDI 7 NOVEMBRE  2016  ORE 20:30

DALLA CENTRALE LUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUONASERA.

PROSEGUONO I LAVORI NOTTURNI NELLA GALLERIA APPIA DEL GRANDE RACCORDO ANULARE, SINO AL PROSSIMO 26 NOVEMBRE, PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DEGLI INTERVENTI, TRA LE 22 E LE 6 SI VIAGGIERA’ A CARREGGIATA RIDOTTA TRA LE USCITE APPIA E ARDEATINA, PRESTARE LE DOVUTE ATTENZIONI ALLA SEGNALETICA.

LAVORI IN PROGRAMMA ANCHE SUL VIADOTTO DELLA MAGLIANA, SEMPRE IN FASCIA ORARIA DALLE 22 ALLE 06 RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA NEL TRATTO TRA VIA CRISTOFORO COLOMBO E VIA DELLA MAGLIANA NELLE DUE DIREZIONI.

RICORDIAMO CHE SULLA TANGENZIALE EST È CHIUSA LA RAMPA DI INGRESSO DA VIA PRENESTINA; MENTRE PONTE GIUSEPPE MAZZINI È PERCORRIBILE SOLTANTO DA LUNGOTEVERE GIANICOLENSE IN DIREZIONE DI LARGO PEROSI.

NELLA GALLERIA P.A.S.A. SUPERIORE RESTA CHIUSA LA CORSIA PREFERENZIALE IN DIREZIONE DI VIA GREGORIO VII.
IN VIA DELLA CONCILIAZIONE, A CAUSA DI ALCUNI OBELISCHI PERICOLANTI, LA CORSIA LATERALE IN DIREZIONE DI SAN PIETRO È CHIUSA DA VIA DELLA TRASPONTINA A VIA DELL’ERBA MENTRE LA CORSIA LATERALE IN DIREZIONE DI CASTEL SANT’ANGELO È CHIUSA DA VIA SAN PIO X A VIA SCOSSACAVALLI; INOLTRE, A CAUSA DEL MALTEMPO E DELL’APERTURA DI UNA VORAGINE,  CHIUSO AL TRAFFICO ANCHE IL TRATTO TRA LARGO GIOVANNI XXIII E VIA DELLA TRASPONTINA.  
RESTA CHIUSO ANCHE IL CAVALCAVIA DI VIA DEL CAPPELLACCIO, CHE OLTREPASSA LA VIA OSTIENSE E LA VIA DEL MARE E PERMETTE AL TRAFFICO PROVENIENTE DAL VIADOTTO DELLA MAGLIANA L’IMMISSIONE SULLA VIA DEL MARE; DEVIAZIONI SUL POSTO.

DA IRENE CAVONE E’ TUTTO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.