Info transitabilita’ Roma del 13-11-2016 07:26

TRANSITABILITÀ ROMA DI DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016 ORE 7:00

DALLA CENTRALE LUCEVERDE,UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,
BUONGIORNO

SI CONCLUDERÀ DOMENICA 20 NOVEMBRE, IL GIUBILEO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA. IL CALENDARIO DEGLI EVENTI PREVEDE OGGI UN ULTIMO APPUNTAMENTO A SAN PIETRO PRIMA DELLE CELEBRAZIONI DI CHIUSURA DELL’ANNO SANTO STRAORDINARIO.

NELLA BASILICA VATICANA PAPA FRANCESCO CELEBRERÀ LA MESSA IN OCCASIONE DEL “GIUBILEO DEI SENZA FISSA DIMORA”, A CUI SEGUIRA’ LA CONSUETA BENEDIZIONE APOSTOLICA.
POSSIBILI CHIUSURE AL TRAFFICO TRA VIA DELLA CONCILIAZIONE, VIA DI PORTA ANGELICA E PIAZZA DEL SANT’UFFIZIO.

INOLTRE, NELL’ARCO DELLA GIORNATA, PREVISTA LA CHIUSURA DELLE PORTE SANTE DELLE TRE BASILICHE PAPALI: LA BASILICA DI SAN PAOLO FUORI LE MURA, LA BASILICA DI SANTA MARIA MAGGIORE E LA BASILICA DI SAN GIOVANNI IN LATERANO.POSSIBILI RALLENTAMENTI.

NEL POMERIGGIO  IN PROGRAMMA UNA GARA PODISTICA AMATORIALE NELLA ZONA DI CASAL MONASTERO, A PARTIRE DALLE 15.30 POSSIBILI CHIUSURE SU DIVERSE STRADE DEL QUARTIERE, TRA CUI, VIALE RATTO DELLE SABINE E VIA DI SANT’ALESSANDRO.

A PRIMAVALLE UNA PROCESSIONE SI MUOVERÀ DA PIAZZA CAPECELATRO ALLE ORE 17 PER RAGGIUNGE RE VIA TOMMASO DE VIO, ALLE 18 CIRCA, DOPO AVER ATTRAVERSATO VIA JACOBINI E VIA GASPARRI. POSSIBILI DISAGI.

È TUTTO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma