Info transitabilita’ Roma del 14-11-2016 07:01

TRANSITABILITÀ ROMA DI LUNEDÌ 14 NOVEMBRE 2016 ORE 7:00 DANIELE GUERRISI

DALLA CENTRALE LUCEVERDE,UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,
BUONGIORNO

QUESTA MATTINA IN CENTRO POSSIBILI DISAGI PER DUE MANIFESTAZIONI IN FORMA STATICA:
LA PRIMA,  DALLE 08:00 ALLE 14:00, SI TERRÀ IN PIAZZA DI MONTE CITORIO,
LA SECONDA NEI PRESSI DI PIAZZA VENEZIA, IN PIAZZA DELLA MADONNA DI LORETO, DALLE 10:00 ALLE 14:00, , ORGANIZZATA DAI LAVORATORI ESATTORIALI.

POSSIBILI DIFFICOLTÀ DI CIRCOLAZIONE DA OGGI FINO AL 29 NOVEMBRE SUL LUNGOTEVERE FLAMINIO, FRA PONTE DEL RISORGIMENTO E PONTE DUCA D’AOSTA, A CAUSA DI LAVORI SULLA SEGNALETICA ORIZZONTALE.

PROBABILI DISAGI ANCHE NELLA ZONA DI BOCCEA, PER LAVORI SUL MANTO STRADALE CHE SARANNO EFFETTUATI FINO ALLA FINE DELL’ ANNO IN:
VIA LUCIO II, VIA ENNIO BONIFAZI, VIA GUIDICCIONI E VIA ENRICO BONDI.

SEMPRE CHIUSA LA RAMPA CHE DALLA VIA PRENESTINA IMMETTE SULLA TANGENZIALE EST. INEVITABILI LE RIPERCUSSIONI PER LA CIRCOLAZIONE OLTRE CHE IN VIA PRENESTINA, IN VIA L’AQUILA E LUNGO LA CIRCONVALLAZIONE CASILINA.

AL TIBURTINO CHIUSA  VIA DEI SABELLI  FRA VIA DEI LATINI E PIAZZA DELL’IMMACOLATA PER ACCERTAMENTI TECNICI SU DI UN EDIFICIO PRIVATO

NELLA ZONA DELL’EUR ANCORA CHIUSO IL PONTE DI VIA DEL CAPPELLACCIO. SI TRATTA DELLA STRADA  CHE DAL VIADOTTO DELLA MAGLIANA, PER CHI PROVIENE DA FIUMICINO, CONDUCE SULLA VIA OSTIENSE.

PROPRIO ALL’OSTIENSE, PER VERIFICHE  TECNICHE DEL PONTE FERROVIARIO, CHIUSA VIA GIULIO ROCCO  FRA VIA OSTIENSE E VIA ALESSANDRO CIALDI. RIPERCUSSIONI AL TRAFFICO IN TUTTA L’AREA CIRCOSTANTE

È TUTTO.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma