RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Info transitabilita’ Roma del 20-11-2016 07:29

TRANSITABILITA’ ROMA DEL 20 NOVEMBRE 2016 ORE  7,00 TIZIANA E SC
DALLA CENTRALELUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,
QUESTA MATTINA, TRA LE 7,00 E LE 13,30, TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA ‘CORRIAMO AL TIBURTINO’. LA PARTENZA DA VIA GROTTE DI GREGNA E L’ARRIVO IN VIA MOZART. CHIUSURE E DEVIAZIONI AL PASSAGGIO DEI PARTECIPANTI.
SI CONCLUDE OGGI IL GIUBILEO DELLA MISERICORDIA. ATTESI A SAN PIETRO MIGLIAIA DI FEDELI. INEVITABILE QUINDI QUALCHE DISAGIO PER LA CIRCOLAZIONE NELL’AREA ADIACENTE AL VATICANO, E SOPRATTUTTO PER IL TRASPORTO PUBBLICO, CON CAMBIAMENTI PER DIVERSE LINEE DI BUS DELLA ZONA.
ALLE 15 ALLO STADIO OLIMPICO, IN PROGRAMMA L’INCONTRO TRA LA LAZIO E IL GENOA.  IN VIGORE LE NUOVE REGOLE SU SOSTA E VIABILITA’. ATTENZIONE QUINDI ALLA SEGNALETICA NELL’AREA DEL FORO ITALICO. POTENZIATO IL TRASPORTO PUBBLICO.
ALL’EUR-MAGLIANA, ANCORA CHIUSO  IL PONTE DI VIA DEL CAPPELLACCIO. SI TRATTA DELLA STRADA  CHE DAL VIADOTTO DELLA MAGLIANA CONDUCE SULLA VIA OSTIENSE.
RIAPERTA INVECE VENERDÌ SERA LA RAMPA CHE DA VIA PRENESTINA SALE VERSO LA TANGENZIALE, PREVISTI OGGI ALCUNI LAVORI CONCLUSIVI TRA VIA PRENESTINA E PIAZZA CABALLINI. PERTANTO PER TUTTA LA GIORNATA, LE LINEE TRAM 5 E 14 SARANNO INTERAMENTE SOSTITUITE DA BUS NAVETTA, MENTRE LA LINEA 19 VIAGGERÀ SU BUS TRA PORTA MAGGIORE E CENTOCELLE.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.