Traffico Roma del 03-01-2017 19:25

Più informazioni su

    viabilitÀ roma del 03 gennaio 2017 ore 19.20 tiziana

    dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

    ancora problemi per un incidente avvenuto su via ostiense , ci sono rallentamenti e code tra piazza del gazometro e via degli argonauti in direizone di san paolo.

    incidente anche su via della casetta mattei nei pressi di via di selvaforte e su v.le p. togliatti in prossimita’ di via collatina, in entambe i casi difficolta’ per il traffico di zona.

    per quanto riguarda il trasporto pubblico resta invariata la situazione sulla linea 2 del tram, sostituita da autobus tra flaminio e p.zza mancini per un inconveniente tecnico.

    proseguiranno fino alla fine di gennaio i lavori sulla via aurelia, all’altezza di via licio giorgieri. si tratta dei lavori per la realizzazione del sottopasso aurelia-gregorio xi. possibili difficolta’ per il traffico di zona e possibili ritardi anche per le linee bus che vi transitano.

    questa sera all’eur, al palalottomatica, torna lo spettacolo musicale notre-dame de paris che sarÀ di scena a partire dalle 21,00.
    previsto quindi un aumento sensibile del traffico nell’area circostante il palazzo dello sport, quindi sulla cristoforo colombo.

    In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

    Più informazioni su