Traffico Roma del 03-01-2017 19:55

Più informazioni su

    viabilitÀ roma del 03 gennaio 2017 ore 19.50 dona

    dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

    ancora disagi per un incidente avvenuto su via ostiense , ci sono rallentamenti e code tra piazza del gazometro e via degli argonauti in direizone di san paolo.
    incidente anche su via della casetta mattei nei pressi di via di selvaforte possibili quindi le difficolta’ per il traffico di zona.

    per quanto riguarda il trasporto pubblico resta invariata la situazione sulla linea 2 del tram, sostituita da autobus tra flaminio e p.zza mancini per un inconveniente tecnico.

    proseguiranno fino alla fine di gennaio  i  lavori sulla  via aurelia, all’altezza di via licio giorgieri. si tratta  dei  lavori per la realizzazione del sottopasso aurelia-gregorio xi. possibili difficolta’ per il traffico di zona e possibili ritardi anche per le linee bus, che vi transitano.

    questa sera all’eur, al palalottomatica, torna il musical notre-dame de paris lo spettacolo iniziera’alle 21,00, e’ previsto quindi un aumento sensibile del traffico nell’area circostante il palazzo dello sport, e, quindi sulla cristoforo colombo.

    e’ tutto

    In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

    Più informazioni su