Traffico Roma del 03-04-2017 ore 11:55

Viabilità roma lunedÌ 3 aprile 2017 ore 11,50  stefano baiocchi

dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

traffico scorrevole sul raccordo anulare, ma ci sono ancora notevole problemi all’aurelio dove per urgenti lavori si e resa necessaria la chiusura di via anastasio ii tra via giacinto de vecchi pieralice e via dei savorelli in direzione di via gregorio vii. il traffico viene dirottato verso via baldo degli ubaldi. ripercussioni in tutta la zona. traffico congestionato in via cipro, in via angelo emo e via baldo degli ubaldi.

cambia la viabilità all’appio a seguito della rimozione dei cantieri della metro c a san giovanni. viale castrense e transitabile a senso unico di marcia tra via nola e via san severo in direzione di piazzale appio. senso unico di marcia anche da piazzale appio a via san severo in direzione di via nola. mentre via san severo e percorribile soltanto in direzione di via la spezia. l’intero tratto di via la spezia e ora transitabile a doppio senso di circolazione.

incidente sulla cristoforo colombo dove ci sono code da via carmelo maestrini a via di acqua acetosa ostiense in direzione dell’eur.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma