Traffico Roma del 04-04-2017 ore 19:25

Viabilità roma martedÌ 4 aprile 2017 ore 19,20 stefano baiocchi

dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale e dell’aci

traffico congestionato lungo diversi tratti del raccordo anulare. in carreggiata interna ci sono incolonnamenti per diversi km a partire dall’uscita cassia sino all’uscita la rustica. altre code dal bivio per la roma fiumicino allo svincolo aurelia.

difficile la situazione anche in carreggiata esterna dove abbiamo incolonnamenti dal bivio per la roma fiumicino sino all’uscita casilina e da qui, dalla casilina altre code sino allo svincolo tiburtina.

ci sono grossi problemi sull’autostrada roma fiumicino penalizzata da un incidente, incidente che sta provocando lunghe code a partire dal viadotto della magliana sino al raccordo anulare in direzione di fiumicino. consigliamo pertanto a coloro che sono diretti al leonardo da vinci di partire con un certo anticipo o di prendere strade alternative.

sul tratto urbano della roma l’aquila code dalla tangenziale sino al raccordo, quindi in uscita da roma.

sulla tangenziale code dalla galleria giovanni xxiii a via della moschea e poi dall’uscita stazione tiburtini al bivio per la roma l’aquila. la stessa tangenziale e trafficatissima in direzione stadio olimpico dove tra un’ora e mezza e in programma il derby di ritorno di coppa italia. ci sono code da monti tiburtini sino all’uscita di tor di quinto.

grossi disagi al muro torto verso piazzale flaminio e sul lungotevere delle navi

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma