Traffico Roma del 05-04-2017 ore 07:05

Transitabilità roma mercoledi 5  aprile 2017 ore 7.00   
dalla centrale, luceverde un servizio a cura della polizia locale e dell’aci

a san pietro udienza generale questa mattina di papa francesco. possibili difficolta’ per il traffico in tutta l’area circostante il vaticano in particolare sul lungotevere e in piazza adriana. non si escludono cambiamenti nella viabilità su alcune strade.

ultimati i lavori alla stazione della metro c di san giovanni,  via la spezia torna percorribile tra piazzale appio e via monza , modificata invece la viabilità su altre strade come su viale castrense e via san severo , attenzione alla segnaletica.

settimana santa, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, a trastevere  si svolgera’ la processione della via crucis. i fedeli  dalla basilica di santa maria in trastevere attraverseranno diverse vie e piazze del quartiere   . possibili chiusure e deviazioni al passaggio dei partecipanti se rese necessarie.

per tutto il mese di aprile   chiusura anticipata alle 20.30 per le stazioni  di lodi e pigneto della metro c ,   i treni ,dunque,  arriveranno e partiranno da malatesta; per raggiungere il nuovo capolinea provvisorio  dalle 20.30 a fine servizio   le linee bus 50 e 51  sono prolungate a  piazza  roberto malatesta . regolare il servizio della metro c tra malatesta e pantano.

sciopero nazionale del trasporto aereo . a fermarsi, per l’intera giornata anche il personale navigante air italy e blu panorama
garantiti , i voli nelle fasce di garanzia, dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21. maggiori informazioni si avranno contattando la propria compagnia aerea.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma